SPOLETO AFFONDA LA NESTOR E CONQUISTA LA VETTA. -

SPOLETO AFFONDA LA NESTOR E CONQUISTA LA VETTA.

Redazione

SPOLETO AFFONDA LA NESTOR E CONQUISTA LA VETTA.

Dom, 25/11/2007 - 18:44

Condividi su:


La Voluntas Spoleto liquida al pratica Nestor per 2 a 0 e conquista la vetta del campionato di Promozione grazie ai gol di Crugliano e Grandoni. I biancorossi dunque guidano la classifica generale a 20 punti, a due lunghezze proprio dalla Nestor (che si trova a pari punti con la Julia Spello che ha pareggiato con il Mosconi, e il Montefranco che ha terminato 1 a 1 l'incontro con l'Angelana). Bene la Castellana che, dopo il cambio del trainer (ora in panchina siede Fabio Famoso), strappa 3 punti d'oro contro il fanalino di coda Pantalla. Pareggia invece la Clitunno al termine di una trasferta in quel di Orte che si è dimostrata ancora una volta unasquadra alquanto ostica. Questa la classifica: Spoleto 20, Spello, Montefranco e Nestor 18, Angelana e Clitunno 17, AM98 15, Amerina 14, Bevagna e Ortana 13, Guardea e San venanzo 12, Castellana 10, Mosconi e Maroso 9, Pantalla 7.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!