Spoleto, addio a Giampiero Nardi: Juventus club in lutto - Tuttoggi.info

Spoleto, addio a Giampiero Nardi: Juventus club in lutto

Redazione

Spoleto, addio a Giampiero Nardi: Juventus club in lutto

Sab, 12/11/2022 - 11:15

Condividi su:


Juventus Club di Spoleto in lutto per la morte di Giampiero Nardi, aveva 84 anni

Spoleto piange la morte di Giampiero Nardi, scomparso nei giorni scorsi ad 84 anni. Una figura legata indissolubilmente all’attivo Juventus Club “G. Scirea” cittadino. Club che ha voluto ricordare Giampiero Nardi anche con un saluto pubblico in consiglio comunale giovedì da parte dell’esponente del Movimento 5 stelle Samuele Bonanni.

Di seguito il ricordo fatto dallo Juventus Club nelle ultime ore.

“La Juve è qualcosa di più di una squadra. Non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte.”

Non c’è frase migliore per descrivere il valore della squadra che tifiamo. Parole che facciamo nostre per ricordare qui oggi il nostro storico Presidente dello Juventus Club di Spoleto.

Giampiero Nardi ci ha lasciato ieri, e tutta la Spoleto bianconera vuole testimoniare come, con il suo orgoglio da tifoso, sia stato sempre disponibile e generoso pur di stare insieme.

Ricorderemo con gioia i pomeriggi e le serate passate con lui a vedere le partite della vecchia signora, i commenti durante la pausa caffè, il suo stile ineguagliabile. L’amore per la sua famiglia, la grinta e la voglia di essere sempre presente allo stadio, nonostante la lunga distanza e la stanchezza di una trasferta.

Un tifoso, signorile e mai sgarbato, un uomo che per decenni ha tenuto alta la bandiera bianconera.

A tutti i suoi cari mandiamo il nostro pubblico cordoglio, consapevoli dell’enorme vuoto che lascerà.

Caro Presidente Giampiero, siamo sicuri che “fino alla fine” il tuo tifo non mancherà mai!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!