Prosegue il cammino dell’U14 Fipav de Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley nel campionato provinciale. Martedì, infatti, le giovani bianco-blu hanno conquistato la loro decima vittoria consecutiva, sconfiggendo Rivotorto – nella quale peraltro militano tre loro compagne di squadra del campionato di U14 CSI – staccando così il biglietto per la Final Four provinciale e per le finali regionali.
Per la prima volta in stagione le ragazze di mister Giorgio Bianchi, coadiuvato in panchina da Sabrina Fabbi, hanno lasciato un set alle avversarie, il primo, frutto, come era stato già nell’ottavo di finale, di una partenza contratta che ha permesso a Rivotorto di imporsi 25-16 nel parziale d’apertura.
Punteggio che le ragazze de Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley hanno restituito nel secondo set, prima di controllare, senza eccessivi patemi, terzo e quarto parziale e staccare così il doppio, preziosissimo, pass per le finali provinciali e regionali, in cui ora le bianco-blu attendono di conoscere il prossimo avversario.