Spoleto, a fuoco materasso: gravissimo un uomo / AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Spoleto, a fuoco materasso: gravissimo un uomo / AGGIORNAMENTI

Jacopo Brugalossi

Spoleto, a fuoco materasso: gravissimo un uomo / AGGIORNAMENTI

Un elicottero è atterrato allo stadio comunale per trasportarlo al centro grandi ustionati di Cesena
Ven, 20/03/2015 - 08:52

Condividi su:


Aggiornamento h 10 – Sono molto gravi, al contrario di quanto ipotizzato in un primo momento, le condizioni dell’uomo, che ha ustioni molto profonde anche se localizzate in pochi punti del corpo. E’ comunque necessario il suo trasporto al centro grandi ustionati di Cesena. Un elicottero è atterrato pochi minuti fa sul prato dello stadio comunale di Spoleto per prelevarlo e fare rotta sulla città romagnola.

——————–

Un uomo di 85 anni, residente nel centro storico di Spoleto, è rimasto ustionato stanotte dopo che il materasso sul quale stava riposando ha preso fuoco, per motivi al vaglio dei Vigili del Fuoco. L’allarme è giunto al 115 poco dopo le 6.30. A lanciarlo la moglie e la badante dell’anziano che poi lo hanno aiutato a spegnere il materasso in fiamme. All’arrivo dei pompieri l’incendio era già stato domato.

L’uomo ha infatti avuto la prontezza di alzarsi dal letto e di portare il materasso in bagno per metterlo sotto l’acqua. Nel trambusto ha riportato però delle ustioni che hanno reso necessario l’intervento del 118 e il suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi, nel corso della giornata eventuali aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!