Spoleto a colori, Skin 'trasloca' a Foligno per pioggia - Tuttoggi.info

Spoleto a colori, Skin ‘trasloca’ a Foligno per pioggia

Sara Fratepietro

Spoleto a colori, Skin ‘trasloca’ a Foligno per pioggia

I cambi di programma della manifestazione dovuti al maltempo. "Cane...vale" spostato a domani
Dom, 24/04/2016 - 15:17

Condividi su:


Il djset di Skin, la notissima artista inglese cantante degli Skunk Anansie, “trasloca” dalla Rocca Albornoziana di Spoleto al Serendipity di Foligno per colpa della pioggia. Una decisione obbligata quella dell’associazione Spoleto a colori, organizzatrice dell’omonima manifestazione in corso fino a domani in città e inaugurata venerdì sera dallo spettacolo “Io Alice” (qui articolo e foto). Impossibile, infatti, pensare di tenere nel Cortile delle Armi della Rocca l’evento “Metamorphosis”, in programma stasera ed impossibile cambiare data visti gli impegni della star internazionale. Così, visto il meteo inclemente, è stato attuato il Piano B a cui gli organizzatori avevano pensato: si va tutti a Foligno.

Navette per Foligno – L’annuncio ufficiale è stato dato attraverso la pagina Facebook di Spoleto a colori. Per raggiungere Foligno è stato attivato un servizio navette da piazza della Vittoria. Le partenze sono previste alle 23, mezzanotte e 1 di questa notte. Verrà data precedenza ai possessori del biglietto. Per il rientro, invece, gli autobus partiranno dal locale folignate alle 2:30, 3:30 e 4:30. L’evento di questa sera, organizzato da Spoleto a colori in collaborazione con Mothlab e Urban Vision, inizierà alle 23 e prevede la presenza, oltre che di Skin, dei dj Luca Bernabei, Alex Gee e MarcoLux, oltre che dei Vj di Q2 Visual.

Rinviato Cane…vale – Non è l’unica modifica al programma di Spoleto a colori causata dal maltempo. L’appuntamento con “Cane…vale”, previsto per oggi pomeriggio (e che inizialmente si doveva tenere a febbraio) è slittato a domani pomeriggio alle 15 in viale Trento e Trieste in concomitanza con il ColorBaby. Anche il resto del programma odierno potrebbe subire variazioni, che verranno comunicate sui social network. “Cercheremo in ogni modo di garantire più eventi possibili e daremo maggiori info sempre nei nostri canali Facebook e Twitter – spiegano gli organizzatori – Spoleto è bella anche sotto la pioggia… Vivila!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!