SPOLETINO “SEQUESTRATO” SUL BALCONE DA UN CONOSCENTE, INTERVIENE LA POLIZIA. AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

SPOLETINO “SEQUESTRATO” SUL BALCONE DA UN CONOSCENTE, INTERVIENE LA POLIZIA. AGGIORNAMENTI

Redazione

SPOLETINO “SEQUESTRATO” SUL BALCONE DA UN CONOSCENTE, INTERVIENE LA POLIZIA. AGGIORNAMENTI

Ven, 17/06/2011 - 11:10

Condividi su:


Intervento della polizia poco fa in Via Betti, una traversa di Via Marconi, dove un uomo ha chiesto l’intervento degli agenti. A quanto è dato sapere lo spoletino che ha chiamato il 113, di professione muratore, era andato stamattina a far visita ad un conoscente, quasi certamente per parlare di questioni di lavoro. La discussione dovrebbe esser degenerata al punto che il proprietario dell’abitazione, stando alle accuse, avrebbe chiuso su un terrazzo l’uomo. Il quale,non perdendosi d’animo ha chiamato il 113 con il telefono cellulare. La volante è arrivata già sul posto e gli agenti stanno procedendo ad identificare i due. Stando a quanto trapela il padrone di casa, ascoltata la telefonata al commissariato, avrebbe desistito dal suo comportamento “liberando” il suo ospite. Più tardi gli eventuali aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!