Spoletino arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della locale Stazione - Tuttoggi.info

Spoletino arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della locale Stazione

Redazione

Spoletino arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della locale Stazione

Mar, 09/08/2011 - 12:39

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Spoleto hanno tratto in arresto un trentenne spoletino con precedenti penali a carico, per il reato di furto aggravato continuato.
L'uomo è stato sorpreso alla guida di un’autovettura risultata rubata a Perugia qualche giorno fa e sulla quale erano state fissate delle targhe rubate da un’altra macchina di proprietà di uno spoletino. Inoltre a bordo è stata ritrovata la refurtiva di alcuni colpi sempre su autovettura, avvenuti il giorno precedente, tra cui cellulari, portafogli ed ancora altre targhe relative ad un’altra autovettura, da utilizzare per eludere i controlli di polizia.
Per la riuscita dell’operazione determinanti le segnalazioni di alcuni cittadini che nei giorni scorsi avevano notato l’autovettura in questione nei pressi dei luoghi dove erano avvenuti i reati ed avevano comunicato al “112” il modello ed il numero di targa parziale.
L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Spoleto in attesa del giudizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!