SPOLETINO ARRESTATO DAI CC PER SPACCIO DI COCAINA. 2 DENUNCIATI SEMPRE PER SPACCIO DI DROGA - Tuttoggi.info

SPOLETINO ARRESTATO DAI CC PER SPACCIO DI COCAINA. 2 DENUNCIATI SEMPRE PER SPACCIO DI DROGA

Redazione

SPOLETINO ARRESTATO DAI CC PER SPACCIO DI COCAINA. 2 DENUNCIATI SEMPRE PER SPACCIO DI DROGA

Dom, 07/06/2009 - 16:44

Condividi su:


Nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti i militari del nucleo radiomobile della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Capitano Megna (nelal foto), nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto un 43enne, con precedenti specifici, poiché, per fini di spaccio, deteneva 7 grammi di cocaina, suddivisa in dosi. La persona arrestata, ultimate le formalità di rito, è stata associata alla Casa di Reclusione di Spoleto, in attesa della celebrazione del rito direttissimo a suo carico, a disposizione della locale Procura della Repubblica. Nel corso dell’ultima settimana, inoltre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, altre due persone perché ritenute responsabili dei spaccio e segnalato alla Prefettura di Perugia due giovani per uso personale di stupefacente. I militari di Trevi e Castel Ritaldi, invece, hanno rispettivamente deferito alla competente A.G. due persone per ricettazione e altra per violazione delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!