SPOLETINA COLTA DA MALORE DURANTE LA MESSA DI NATALE - Tuttoggi.info

SPOLETINA COLTA DA MALORE DURANTE LA MESSA DI NATALE

Redazione

SPOLETINA COLTA DA MALORE DURANTE LA MESSA DI NATALE

Mar, 25/12/2007 - 16:06

Condividi su:


Se n'è andata senza accorgersene e senza soffrire il giorno di Natale, mentre stava ascoltando la messa, questa mattina, alla chiesa del Sacro Cuore. A nulla sono valsi i soccorsi tempestivi: la donna ha perso subito conoscenza ed è spirata poco dopo.

Aveva 93 anni ed era ancora pienamente in forze, come aveva sottolineato anche l'esito di visite mediche fatte qualche giorno fa. Questa mattina aveva voluto confessarsi per essere in pace con Dio nel giorno più importante dell'anno per i cristiani, poi, durante la messa di Natale al Sacro Cuore, all'improvviso si è accasciata, per un malore improvviso che l'ha portata in uno stato di semi incoscienza. L'anziana signora spoletina non si sarebbe accorta di niente, nemmeno dei soccorsi prestati immediatamente da alcuni medici presenti in chiesa. La messa è stata sospesa per qualche minuto, mentre la donna veniva portata in un locale attiguo. A tempo di record sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarla con l'aiuto anche del defibrillatore, Per lei però non c'è stato più niente da fare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!