Spinello sul treno, poi aggrediscono i poliziotti: arrestati

Spinello sul treno, poi aggrediscono i poliziotti: arrestati

Redazione

Spinello sul treno, poi aggrediscono i poliziotti: arrestati

Ven, 19/03/2021 - 16:16

Condividi su:


Stafano fumando sull'ultimo vagono | Fatti scendere alla stazione di Fontivegge, hanno colpito gli agenti della Polfer per tentare la fuga

Si fumano uno spinello sul treno e poi hanno aggredito gli agenti della Polfer, ferendoli. Sono finiti agli arresto due giovani, uno di nazionalità marocchina e l’altro della Nuova Guinea, regolari sul territorio nazionale. Per loro l’accusa è resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di vigilanza a bordo treno, nella tratta Ponte San Giovanni — Perugia, durante i normali controlli di polizia, gli operatori Polfer hanno avvertito forte odore di fumo proveniente dall’ultima carrozza di coda. All’interno del vagone i poliziotti hanno trovato due giovani intenti a fumare. Uno dei due ha consegnato uno spinello agli agenti intervenuti. Entrambi sono stati trovati privi di biglietto.

Giunti a Perugia, invitati a recarsi presso gli Uffici della polizia ferroviaria per i controlli di rito, i due giovani si sono scagliati contro i poliziotti aggredendoli fisicamente, nel tentativo di scappare.

Gli operatori Polfer, che nella colluttazione hanno riportato lesioni, sono riusciti a bloccare i due uomini traendoli in arresto ed assicurandoli alla giustizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!