SPETTACOLARE INCIDENTE FRA 2 AUTO A S. GIOVANNI DI SPOLETO. FERITA UNA DONNA - Tuttoggi.info

SPETTACOLARE INCIDENTE FRA 2 AUTO A S. GIOVANNI DI SPOLETO. FERITA UNA DONNA

Redazione

SPETTACOLARE INCIDENTE FRA 2 AUTO A S. GIOVANNI DI SPOLETO. FERITA UNA DONNA

Ven, 02/10/2009 - 01:40

Condividi su:


Un incidente della strada si è verificato poco più di due ore fa alle porte di San Giovanni di Baiano. Una Mercedes Classe A, condotta dallo spoletino C.Z. che procedeva da Spoleto verso Baiano, per cause in corso di accertamento da parte della polizia, è andata ad impattare contro una Audi A4 che proveniva dal senso opposto e a bordo della quale si trovava ua giovane coppia. Fortunatamente le due macchine hanno strisciato lungo le fiancate: la Mercedes ha finito la propria corsa contro il muro davanti alla edicola della frazione. Illesi i due conducenti, mentre i sanitari del 118 hanno ricoverato la donna per un trauma alla schiena. Le sue condizioni non destano però preoccupazione. A causare l'incidente, avvenuto intorno alle 23.30, potrebbe esser stato un colpo di sonno accusato dal conducente della Mercedes.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!