Spello, a metà dell'opera fognatura in via Rapecchiano - Tuttoggi.info

Spello, a metà dell’opera fognatura in via Rapecchiano

Redazione

Spello, a metà dell’opera fognatura in via Rapecchiano

Terminato il primo tratto di 650 metri
Lun, 18/01/2016 - 14:05

Condividi su:


E’ a metà dell’opera la nuova fognatura realizzata dalla Vus in via Rapecchiano a Spello: l’intervento consentirà alle abitazioni di allacciarsi alla linea pubblica portante al depuratore intercomunale di Castellaccio.

L’intero costo è di 490mila euro: la fognatura avrà una lunghezza di circa 1200 metri, con inizio in via Clareno e fine in prossimità del Camping Umbria.Ad oggi è già stato portato a termine un tratto di 650metri. In prossimità di via Clareno è prevista poi la costruzione di una stazione di pompaggio dei reflui che convoglieranno nella rete fognaria esistente proveniente da via Maestà di Donati.

“Grazie alla sinergia tra enti ed istituzioni coinvolti nell’intervento – ha commentato il sindaco Moreno Landrini – oggi siamo finalmente entrati nella fase esecutiva di un’opera molto attesa dai residenti di questa parte del territorio a confine tra Spello e Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!