'Spello nel cuore', Porta Consolare si illumina con il logo dell'iniziativa

‘Spello nel cuore’, Porta Consolare si illumina con il logo dell’iniziativa

Redazione

‘Spello nel cuore’, Porta Consolare si illumina con il logo dell’iniziativa

Landrini: "Dimostrato il dinamismo delle nostre associazioni"
Dom, 07/06/2020 - 09:17

Condividi su:


‘Spello nel cuore’, Porta Consolare si illumina con il logo dell’iniziativa

Porta Consolare si illumina con i colori dell’iniziativaSpello nel cuore”. Da ieri sera una delle porte simbolo della città è diventata parte integrante dell’iniziativa di beneficenza promossa dalle Associazioni Amici di Spello, L’Officina del Fantastico, Pedale Spellano, Terziere Mezota con il patrocinio del Comune di Spello, finalizzata a raccogliere fondi da destinare a situazioni di emergenza del territorio spellano.

Il logo su Porta Consolare

Nella facciata della porta, per una settimana, è visibile il logo disegnato da Alessandro Filippucci (alias Milk Graphic) che racchiude tutti gli elementi simbolo della città: le foglie di ulivo, i fiori, le rotondità del Subasio, due motivi che richiamano i mosaici della Villa e un cuore con il timbro postale. L’accensione, come risposta della città in questo momento così buio, è avvenuta alla presenza dei rappresentanti delle Associazioni promotrici , del sindaco Moreno Landrini e dei componenti della Giunta comunale. Parte integrante dell’iniziativa è una t-shirt promozionale con il logo “Spello nel cuore” che sta riscuotendo un grande successo non solo tra gli cittadini ma anche tra gli amici di Spello sparsi in tutto il mondo.   

Dinamismo associazioni

“Questa iniziativa è l’ulteriore testimonianza del dinamismo delle nostre Associazioni – commenta il sindaco Landrini  anche in un momento così difficile, stanno dimostrando la loro straordinaria capacità di resistere alle avversità e di reagire, facendosi promotori del loro amore per la città con lodevoli iniziative di beneficenza che hanno un risvolto anche sociale e promozionale”. “Partendo dal nostro forte attaccamento alla città, vogliamo fornire un supporto ai concittadini che si trovano in una condizione di necessità – affermano Gianluca Insinga, Diego Tordoni, Nazzareno Fuso e  Giuliano Pergolesi in rappresentanza delle  Associazioni che promuovono il progetto – l’iniziativa sta registrando molto successo e le t-shirt stanno facendo il giro dell’Italia e, in questi giorni, grazie a testimonial del mondo dello spettacolo, sono arrivate anche a New York. Un ringraziamento a tutti coloro che si stanno sostenendo dimostrando di avere Spello nel cuore”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!