Spello piange Marcello Brunozzi, colonna della ProSpello

Spello piange Marcello Brunozzi, colonna della Pro loco

Redazione

Spello piange Marcello Brunozzi, colonna della Pro loco

Mar, 30/03/2021 - 15:38

Condividi su:


Il cordoglio del presidente Fabrizio De Santis e del sindaco Moreno Landrini

Si è spento una colonna portante della Proloco di Spello. Per colpa delle conseguenze del Covid, è venuto a mancare Marcello Brunozzi, una colonna portante della vita sociale e associativa di Spello.

Punto tamponi al Blasone: la nuova postazione in funzione da mercoledì 24 marzo

Una colonna portante della Proloco Spello

Brunozzi è stato, dal 2004 ad oggi, tesoriere della ProSpello. “Esprimo a nome mio e del consiglio dell’Associazione Pro Spello – dice il presidente Fabrizio De Santis un profondo dolore per la perdita di un uomo, un amico, un consigliere, un collaboratore dalle mille risorse che si è impegnato tanto nel volontariato. Una persona sempre gentile, educata e disponibile“.

Brunozzi era anche un grande animatore del Comitato di Capitan Loreto. “Marcello, sarai sempre dei nostri“, ha scritto il sindaco Moreno Landrini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!