A Spello le condizioni delle scuole si controllano sul sito del Comune - Tuttoggi

A Spello le condizioni delle scuole si controllano sul sito del Comune

Redazione

A Spello le condizioni delle scuole si controllano sul sito del Comune

Il sindaco rassicura i cittadini ed è pronto a condividere pubblicamente gli esiti delle verifiche di tutto il patrimonio pubblico
Mer, 09/11/2016 - 17:08

Condividi su:


Proseguono a Spello, nei plessi scolastici Galileo Ferraris – scuola secondaria – e Vitale Rosi – scuola primaria – i sopralluoghi dei tecnici specializzati della Regione Umbria e della Protezione civile richiesti dall’amministrazione comunale a scopo cautelativo.

“Al fine di assicurare il completo utilizzo delle previste vie d’esodo – riferisce il sindaco – si sta procedendo al completamento dei lavori di ripristino della ordinaria viabilità in via Garibaldi nel tratto da largo Mazzini a piazza della Repubblica. Le scuole dell’infanzia di viale Poeta, Santa Luciola, Limiti di Spello e le strutture private, in seguito relative dichiarazioni di agibilità, hanno ripreso le attività scolastiche lunedì sette novembre. Attraverso il portale del Comune di Spello provvederemo a condividere gli esiti delle verifiche nei plessi scolastici e anche in quelli che interesseranno il patrimonio pubblico, i beni comunali culturali e gli impianti sportivi della città”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!