Spello, incontri territoriali promossi dal Comune per condividere e informare - Tuttoggi.info

Spello, incontri territoriali promossi dal Comune per condividere e informare

Redazione

Spello, incontri territoriali promossi dal Comune per condividere e informare

Si inizia lunedì | Sindaco Landrini: “Importanti momenti di confronto tra cittadini e Amministrazione comunale”
Ven, 05/10/2018 - 15:29

Condividi su:


Otto incontri pubblici dedicati alla cittadinanza per informare e condividere tematiche territoriali, la sicurezza con il progetto del controllo di vicinato e il Bilancio 2019.

Partirà lunedì 8 ottobre alle ore 21 nell’ex Chiesa di Santa Barbara il ciclo di appuntamenti previsti dall’Amministrazione comunale che, in un’ottica di costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi, si propone come opportunità di confronto e di scambio reciproco.

Ogni zona del territorio, oltre alle questioni d’interesse più generale, avrà la possibilità di approfondire gli aspetti prettamente locali e effettuare segnalazioni. Insieme al Sindaco Moreno Landrini, alla Giunta Municipale e al Comandante della Polizia Municipale di Spello Giancarlo Meniconi, in alcuni appuntamenti e in base ai temi territoriali affrontati, saranno presenti i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie.

“I diversi incontri pubblici permetteranno di condividere con i cittadini sia questioni d’interesse comune che tematiche più strettamente locali – afferma il sindaco Moreno Landrini -; in continuità con le iniziative finora intraprese dall’Amministrazione volte alla condivisione e partecipazione, riteniamo che questi momenti di incontro siano fondamentali per poi elaborare e progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini e dei territori”.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti alle ore 21 sono i seguenti: 15 ottobre Sala Frassati, 22 ottobre Centro Sociale Cà Rapillo, 29 ottobre Sala parrocchiale Limiti, 5 novembre Centro sociale San Felice, 12 novembre Sala parrocchiale di Capitan Loreto, 19 novembre sede dell’Associazione Circolo San Silvestro. Il ciclo di appuntamenti terminerà il 26 novembre nel Palazzo Comunale con un incontro conclusivo dedicato ai temi del centro storico e viabilità, mobilità, viabilità parcheggi e decoro urbano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!