Spello, grande successo per la parata bianca - Tuttoggi.info

Spello, grande successo per la parata bianca

Redazione

Spello, grande successo per la parata bianca

Tutto esaurito per gli eventi dell’8 dicembre e boom di presenze da fuori regione
Mer, 12/12/2018 - 17:26

Condividi su:


Ha raccolto subito grandi successi il cartellone natalizio organizzato a Spello per il lungo week end dell’Immacolata: migliaia di persone hanno affollato il centro storico facendo registrare il tutto esaurito per gli eventi organizzati dall’associazione Amici di Spello.

Nella Splendida Colonia Julia, in particolar modo famiglie con bambini al seguito, e numerose presenze dalle vicine Marche, dall’alto Lazio e dal resto dell’Umbria, che hanno avuto modo di apprezzare non solo le interessanti proposte natalizie, ma anche le bellezze artistiche e paesaggistiche nonché l’enogastronomia del territorio.

Oltre 1.500 le presenze ‘soltanto’ nella Casa di Babbo Natale, ambientata nei suggestivi locali medievali, a piano terra del Palazzo Comunale, nella centralissima piazza del Repubblica.

Pienone oltre le più rosee previsioni anche per i laboratori dedicati alla creazione di palline e letterine di Natale, e per l’altra novità: gli show cooking al cioccolato, sempre pensati ‘su misura’ per bambini che si sono improvvisati baby pasticceri creando con le proprie mani gustosi dolcetti per i giorni di festa.

Ciliegina sulla torta, oltre all’animazione con Babbo Natale ed elfi, è stata la Grande Parata Bianca, per la prima volta assoluta in Umbria direttamente da Ginevra, con cinque figure giganti su trampoli, interamente vestite di bianco ed inserti luminosi, che hanno diffuso musiche natalizie, tra le suggestive stradine di uno dei Borghi più belli d’Italia.

Un programma ben organizzato e comunicato, che ha saputo cogliere nel segno già dalla prima edizione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!