Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe - Tuttoggi

Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe

Claudio Bianchini

Spello, Carabinieri e Comune alleati contro le truffe

Assemblea pubblica al Cà Rapillo ed opuscolo informativo alla cittadinanza
Gio, 26/05/2016 - 15:06

Condividi su:


Arma dei Carabinieri ed Comune di Spello insieme contro le truffe, in particolar modo a difesa delle persone più fragili e degli anziani in particolar modo.

Con questo obiettivo, l’amministrazione comunale spellana ed i Carabinieri di Spello, nei giorni scorsi hanno organizzato presso il centro Cà Rapillo, un partecipato incontro pubblico aperto alla cittadinanza.

Presente anche lo stesso sindaco di Spello, Moreno Landrini, che ha aperto l’incontro, ed il maresciallo Massimo Trementozzi, che ha offerto importanti indicazioni per prevenire eventuali situazioni di pericolo.

In particolare, sono stati riportati esempi concreti  e  le modalità più adatte per evitare di restare vittime di truffe e raggiri, tutte le informazioni sono riassunte nell’opuscolo “Occhio alle truffe” consegnato ai presenti e realizzato proprio dalla stazione dei Carabinieri di Spello in collaborazione – per l’appunto con il Comune, il Centro sociale C.S. Spello,  il Centro Sociale San Felice, il Comitato per Acquatino ed il Comitato Capitan Loreto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!