A Spello 50 deejay contro le stragi del sabato sera - Tuttoggi.info

A Spello 50 deejay contro le stragi del sabato sera

Redazione

A Spello 50 deejay contro le stragi del sabato sera

L'Associazione Amici di Spello promuove la IV Giornata di educazione stradale, appuntamento il 3 agosto | Il programma
Sab, 29/07/2017 - 11:20

Condividi su:


Per la prima volta in Umbria scendono in campo cinquanta  deejay  per lottare contro le stragi del sabato sera. Torna giovedì 3 agosto l’appuntamento estivo organizzato dall’Associazione Amici di Spello con la IV Giornata di educazione stradale, il tradizionale evento che vedrà  il mondo della notte impegnato a lanciare un messaggio alle giovani generazioni.

Si inizia dalle 18 alle 20 al Campo sportivo in Località Osteriaccia  con il Triangolare di calcio che vedrà scendere in campo   la Nazionale italiana Dj e la Rappresentativa Deejay umbri e i Pr umbri.

Dalle ore 17 alle 20 in Piazza Kennedy arriva  l’Holi  Color Music Party “I colori dell’amore”: danze, giochi e colori renderanno questa festa innovativa e ricca di emozioni.

Dalle 21 parte la grande serata in piazza Kennedy con la Nazionale  italiana Deejay per uno spettacolo unico di musica sotto le stelle. Saliranno sul palco i deejay: Provenzano, Zappalà, Ricky Le Roy, Ross, Marco Cavax, Regina staff, Leandro Da Silva e molti altri. Live set con Radical Freak. Durante la serata spettacolare esibizione di Led Robot. Lungo via Roma sarà allestita una zona privè con possibilità di cenare con i deejay.

Tutti gli eventi  avranno lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e ricreativo per le scuole Materne della città. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Spello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!