Speed chek a Terni: l'opinione di Claudio Pace - Tuttoggi.info

Speed chek a Terni: l'opinione di Claudio Pace

Redazione

Speed chek a Terni: l'opinione di Claudio Pace

Mar, 21/08/2012 - 20:10

Condividi su:


Claudio Pace (*)

Lunedì 20 agosto alle ore 10.45, in Via Martin Luther King a Terni, i vigili urbani hanno inserito un autovelox in uno speed check. Rinnovo il mio apprezzamento per l’installazione di questi dissuasori, per i quali da alcuni cittadini della Circoscrizione Est mi sono giunte delle richieste (Strada della Romita all’altezza delle case “Tonelli”, Strada della Val Di Serra altezza Colle Giaccone e nel rettilineo dopo la chiesa nuova venendo da Terni, nei pressi della fermata dell’autobus). Tali richieste, anche a mezzo blog, giro alle autorità comunali competenti. Per evitare il sospetto che gli stessi vengano utilizzati come si dice in gergo ‘per far cassa’, sarebbe opportuno dare loro maggiore pubblicità; per esempio utilizzando comunicati stampa attraverso il sito ufficiale del Comune per segnalarne l’utilizzo, allo stesso modo di come fa la Polizia stradale per le strade statali.

* Referente umbro MRN

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!