SPAZZATRICE CSA SI ROMPE ED ALLAGA D'OLIO MEZZA PIAZZA GARIBALDI (foto Tuttoggi) - Tuttoggi.info

SPAZZATRICE CSA SI ROMPE ED ALLAGA D'OLIO MEZZA PIAZZA GARIBALDI (foto Tuttoggi)

Redazione

SPAZZATRICE CSA SI ROMPE ED ALLAGA D'OLIO MEZZA PIAZZA GARIBALDI (foto Tuttoggi)

Mar, 09/02/2010 - 09:50

Condividi su:


Questa mattina presto, durante i consueti lavori di spazzatura di Piazza Garibaldi, il mezzo meccanico della Csa, che di solito accelera l'operazione di pulizia, ha avuto un improvviso cedimento meccanico ad una pompa idraulica che ha fatto fuoriuscire tutto l'olio del mezzo stesso sulla piazza. Come si può vedere dalle foto, è interessata tutta la parte davanti agli uffici dei Vigili Urbani e alla Framacia Amici, quasi mezza piazza allagata dall'olio. Subito sono intervenuti gli stessi dipendenti della Csa che, con della segatura, hanno cercato immediatamente di assorbire il pericoloso liquido transennando nel frattempo l'area interessata. Al momento è ancora in corso l'operazione di ripulitira del manto stradale. Ovviamente si sta verificando qualche problema alla circolazione stradale.

(modificato h.10.23 )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!