Spazi della biblioteca servono per la scuola, via al trasloco - Tuttoggi.info

Spazi della biblioteca servono per la scuola, via al trasloco

Redazione

Spazi della biblioteca servono per la scuola, via al trasloco

Dal 6 agosto intanto il servizio è momentaneamente sospeso nella sezione decentrata della biblioteca a Santa Maria degli Angeli
Ven, 07/08/2020 - 08:31

Condividi su:


Dall’11 agosto la biblioteca comunale, sezione di Santa Maria degli Angeli, in piazza Martin Luther King, si trasferisce al Digipass (Palazzo Capitano del Perdono, piazza Garibaldi) e il servizio sarà garantito il martedì e il giovedì (dalle ore 15 alle 18).

I locali della biblioteca comunale saranno infatti utilizzati per reperire nuovi spazi indispensabili alla scuola elementare Giovanni XXIII che si trova nello stesso edificio di piazza Luther King.

Dal 6 agosto intanto il servizio è momentaneamente sospeso nella sezione decentrata, gli utenti della biblioteca potranno, per il prestito, previo appuntamento telefonico, fare riferimento alla sede centrale di via San Francesco dal lunedì al venerdì (ore 9/13 e 14/18), escluso il mercoledì pomeriggio, e dall’11 agosto direttamente alla sede del Digipass.

Nel giro di poco tempo l’amministrazione individuerà altri spazi, più ampi e nuovi, dove ospitare la sede della biblioteca di Santa Maria degli Angeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!