La giovane aveva gettato nel panico il padre, che si è rivolto alla Polizia | Rintracciata a Trevi grazie al sistema di localizzazione del cellulare è stata poi riaffidata ai genitori
Si era allontanata dalla propria abitazione a Foligno nel tardo pomeriggio di ieri (1 giugno), senza dire niente a nessuno, facendo esplodere il panico tra i suoi conoscenti.
La ragazza non rispondeva neanche al telefono, nonostante i numerosi tentativi del padre, che si è trovato costretto a rivolgersi alla Polizia. Gli agenti hanno subito avviato le attività di ricerca, attivando anche il sistema di localizzazione del cellulare della giovane, individuato nel comprensorio territoriale di Trevi.
Ricostruendo la rete di amicizie e dei contatti della ragazza, le forze dell’ordine sono poi riuscite a rintracciarla a casa di un coetaneo. Una volta ritrovata, appurato che stava bene e che si era allontanata spontaneamente, è stata riaffidata ai genitori che hanno ringraziato gli agenti per la professionalità e la sensibilità dimostrata.