Sparatoria di Ponte Valleceppi / Dimesso per Natale il bimbo scampato al massacro - Tuttoggi

Sparatoria di Ponte Valleceppi / Dimesso per Natale il bimbo scampato al massacro

Redazione

Sparatoria di Ponte Valleceppi / Dimesso per Natale il bimbo scampato al massacro

I medici del Meyer lo hanno dichiarato fuori pericolo di vita
Mar, 02/12/2014 - 17:35

Condividi su:


Una comunità intera ha pregato per lui. Per mesi il pensiero è andato a quel piccolino di due anni e mezzo in bilico tra la vita e la morte nell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Adesso i medici lo hanno finalmente dichiarato fuori pericolo da quando quella tragica mattina del 6 luglio scorso i colpi di pistola sparati da suo padre Riccardo Bazzurri, che poi si è tolto la vita, hanno colpito a morte la mamma Ilaria Abbate appena 24enne e ferito l’amica.

Ora il pericolo di vita è superato, e il piccolino potrebbe passare a casa il Natale. In quale casa è ancora da stabilire. Le famiglie del padre e della madre hanno fatto la spola per tutto questo lungo tempo con Firenze, alternandosi al capezzale del bimbo che al momento, essendo rimasto orfano in una vicenda così drammatica e delicata è sotto la tutela di un medico dei servizi sociali di Perugia, come disposto dal tribunali dei minori. Ma quello che conta oggi è che il piccolo sia scampato alla morte e che il rischio di danni permanenti alla vista per la gravissima ferita alla testa, sia stato scongiurato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!