Sparatoria a Pontevalleceppi, Ilaria Toni torna a lavoro - Tuttoggi.info

Sparatoria a Pontevalleceppi, Ilaria Toni torna a lavoro

Redazione

Sparatoria a Pontevalleceppi, Ilaria Toni torna a lavoro

Il ringraziamento al personale del Santa Maria della Misericordia
Mar, 05/08/2014 - 12:52

Condividi su:


 A neppure un mese dalla terribile sparatoria di Pontevalleceppi, dove rimase gravemente ferita da un proiettile, che richiese un delicato intervento chirurgico al volto, Ilaria Toni , ha ripreso da qualche giorno la sua attività professionale, come dipendente della Cofely, azienda che si occupa, tra l’altro, della gestione del calore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. La giovane professionista questa mattina ha voluto ringraziare tutto il personale del S. Maria della Misericordia, rappresentando i suoi sentimenti di gratitudine ai medici e al personale infermieristico durante una breve visita al Direttore dell’Azienda Ospedaliera Walter Orlandi.

Tutti gli articoli della tragedia

Le immagini

Attraverso l’ufficio stampa dell’Ospedale, Ilaria ha voluto mandare un caloroso abbraccio a tutti i professionisti dell’Ospedale: “Mi è impossibile raggiungerli tutti ma e voglio pubblicamente manifestare loro il mio apprezzamento per l’impegno e la dedizione che ho ricevuto nelle cure. Vorrei anche aggiungere un grazie affettuoso per aver avvertito forti sentimenti di vicinanza e solidarietà nei confronti miei e della mia famiglia”.

Leggi anche:

Sparatoria a Pontevalleceppi / Dimessa Ilaria, l’amica ferita

Sparatoria di Ponte Valleceppi, nuova Tac per Ilaria “sempre gravissima”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!