Sparatoria a Pontevalleceppi / Dimessa Ilaria, l'amica ferita - Tuttoggi

Sparatoria a Pontevalleceppi / Dimessa Ilaria, l’amica ferita

Redazione

Sparatoria a Pontevalleceppi / Dimessa Ilaria, l’amica ferita

Ora assoluo riposo / Ancora gravi la madre e il bimbo
Lun, 14/07/2014 - 16:30

Condividi su:


E’ stata dimessa oggi pomeriggio dall’ospedale di Perugia, Ilaria, la giovane ferita al volto da una delle pallottole sparate il 6 luglio scorso nella frazione perugina di Ponte Valleceppi dal carrozziere che aveva anche ferito la ex compagna e il figlio di due anni, prima di spararsi. L’uomo era morto in ospedale il giorno successivo.
Ancora in gravi condizioni la mamma e il suo bambino. Il direttore della struttura complessa di Otorinolaringoiatria, prof. Giampietro Ricci, che aveva eseguito l’intervento chirurgico sulla giovane, perfettamente riuscito,  ha consigliato oltre ad un piano terapeutico, un periodo di assoluto riposo, comunque non inferiore alle due settimane. I medici, anche su espressa richiesta dei familiari della giovane professionista – riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera – “si appellano alla comprensione dei rappresentanti dei media invitandoli ad evitare richieste di interviste o dichiarazioni sui fatti accaduti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!