Spara con la pistola in strada al quartiere San Giovanni, arrestato 27enne

Spara con la pistola in strada al quartiere San Giovanni, arrestato 27enne

Redazione

Spara con la pistola in strada al quartiere San Giovanni, arrestato 27enne

Ven, 20/05/2022 - 12:25

Condividi su:


Il giovane avrebbe sparato in aria con una pistola per rabbia contro una donna, scatta l'allarme ai carabinieri: subito arrestato

Paura all’alba di oggi (venerdì 20 maggio) nel quartiere San Giovanni a Terni dove gli abitanti sono stati svegliati da alcuni colpi di pistola esplosi in mezzo alla strada. Immediatamente è scattata la segnalazione ai carabinieri che in poco tempo sono giunti sul posto ed hanno arrestato un giovane di 27 anni.

Intorno alle 5,20, infatti, i carabinieri della sezione Radiomobile e quelli della stazione di Papigno hanno raggiunto rapidamente le abitazioni all’incrocio tra via Varese e via Montebello. Qui era stata segnalata un’auto di colore nero con gli sportelli aperti, con a bordo un uomo che poco prima aveva esploso in aria dei colpi di arma da fuoco.

Giunti sul luogo i militari hanno individuato subito l’uomo, a piedi, che effettivamente si trovava a fianco di una autovettura nera. E’ stato immediatamente bloccato, posto in condizione di sicurezza e perquisito: addosso aveva una pistola, modello revolver con all’interno i proiettili di cui alcuni già esplosi, che nascondeva nella cintura dei pantaloni.

Secondo quanto poi ricostruito, il giovane, N.F. le sue iniziali, 27 anni di nazionalità albanese, incensurato, aveva trascorso la serata in compagnia di un’amica e poi l’aveva riaccompagnata a casa, nel quartiere San Giovanni. Poi, però, l’aveva ricontattava telefonicamente per incontrarla nuovamente. Al diniego di lei, quindi, probabilmente sotto l’effetto dei fumi dell’alcol, aveva esploso in uno scatto di ira in aria alcuni colpi di pistola.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata all’indirizzo fornito dall’uomo quale suo domicilio, ha permesso di rinvenire alcuni grammi di cocaina, suddivisa in quattro involucri di carta stagnola. L’uomo è stato quindi tratto in arresto, come disposto dalla locale Procura della Repubblica, per i reati di “porto abusivo di armi”, “accensioni ed esplosioni pericolose” e “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. La pistola e la sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. Il 27enne sarà ora giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!