Spara con carabina ad aria compressa dal balcone e ferisce 15enne, denunciato 36enne - Tuttoggi.info

Spara con carabina ad aria compressa dal balcone e ferisce 15enne, denunciato 36enne

Redazione

Spara con carabina ad aria compressa dal balcone e ferisce 15enne, denunciato 36enne

Gio, 29/06/2023 - 12:55

Condividi su:


Ferito un 15enne che transitava con lo scooter. Carabinieri denunciato giovane perugino e sequestrano carabina, munizioni e mirino laser

Avrebbe sparato con una carabina ad aria compressa dal balcone contro i passanti, colpendo e ferendo un 15enne. Per questo un perugino di 36 anni è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

La denuncia al giovane, disoccupato e residente nel capoluogo, è scattata dopo che un 15enne perugino era stato ferito ad un braccio mentre transitava per strada con lo scooter. Soccorso e medicato all’ospedale di Perugia, era stato giudicato guardabile in 10 giorni.

Sono però scattate le indagini da parte dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Perugia, che hanno ricostruito l’accaduto.

Gli immediati accertamenti svolti dagli operanti e dai colleghi della Stazione Carabinieri di Perugia – Fortebraccio hanno permesso di rinvenire – sulla ringhiera del balcone dell’appartamento dell’uomo – una carabina cal. 5,5 mm di libera vendita, due scatole di munizioni, un mirino laser ed uno ottico, nonché vari accessori. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!