Sparò alla ex compagna con una pistola; arrestato cuoco ternano dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Sparò alla ex compagna con una pistola; arrestato cuoco ternano dai Carabinieri

Redazione

Sparò alla ex compagna con una pistola; arrestato cuoco ternano dai Carabinieri

Sab, 18/02/2012 - 12:41

Condividi su:


Lu. Bi.
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Norm-Al. Hanno tratto in arresto un uomo ternano di 41 anni, cuoco di professione, in esecuzione di un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Terni. L'uomo dovrà scontare circa 3 anni e mezzo di reclusione per i reati di tentato omicidio, porto abusivo di armi e furto con strappo compiuti nei confronti della ex convivente slovacca. I fatti risalgono al 2005, quando il cuoco ternano aveva cercato di ristabilire i rapporti con la sua ex compagna volando in Slovacchia, sua nazione d'origine. Una volta giunto nel paese, l'uomo si era messo sulle tracce della donna, riuscendo a trovarla. Dall'incontro tra i 2 scaturì una violenta lite, tanto che il cuoco, in preda alla collera, estrasse una pistola e fece fuoco contro la ex compagna e il suo convivente di allora. Dopo aver ferito gravemente la coppia, il 41enne ternano era riuscito a fuggire a Terni, ma ieri si sono aperte per lui le porte di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!