Spaccò il naso ad un 25enne, trovato e denunciato grazie a Facebook - Tuttoggi.info

Spaccò il naso ad un 25enne, trovato e denunciato grazie a Facebook

Redazione

Spaccò il naso ad un 25enne, trovato e denunciato grazie a Facebook

Lo aveva buttato giù dalle scale e picchiato in un bar di Pian di Massiano
Lun, 16/11/2015 - 11:05

Condividi su:


Un mese fa aveva subito una violenta aggressione a tarda serata in un esercizio pubblico di Pian di Massiano e il suo aggressore, che conosceva solo di vista, lo aveva fatto rotolare per le scale, spaccandogli il naso e ferendolo al sopracciglio. La vittima, uno studente venticinquenne, non ha voluto fargliela passare liscia e lo ha denunciato alla Polizia, senza però poterne indicare il nome.

Ha però detto agli agenti quale erano le sue amicizie e quali esercizi pubblici abitualmente frequentava. In questo modo ha indirizzato le indagini dei poliziotti delle “Volanti” che hanno controllato i vari profili “facebook” dei clienti che si erano registrati nelle pagine dei locali.

Si è quindi proceduto a raccogliere le foto di chi poteva essere compatibile con le descrizioni fornite e farle visionare alla vittima: non ha avuto problemi ad individuarlo. I poliziotti hanno quindi rintracciato l’autore, un operaio 31enne, che è stato denunciato per lesioni alla Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!