Spaccio, nell'assisano arrestato pusher 20enne - Tuttoggi.info

Spaccio, nell’assisano arrestato pusher 20enne

Redazione

Spaccio, nell’assisano arrestato pusher 20enne

Mer, 13/05/2026 - 08:59

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia ha tratto in arresto un cittadino albanese – di 20 anni e già noto alle forze dell’ordine – per i reati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nello specifico, l’attività investigativa condotta dal personale del Commissariato di P.S. di Assisi, è nata da recenti e reiterate segnalazioni relative ad una presunta attività di spaccio di cocaina nel territorio assisano. Nel corso dei servizi di osservazione, gli agenti hanno intercettato l’uomo a bordo di un’utilitaria mentre percorreva la S.S.75, in direzione Assisi. Dopo un breve pedinamento, l’uomo veniva notato mentre faceva salire a bordo un’altra persona, successivamente identificata come abituale assuntore di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a controllo anche il conducente dell’autovettura, con successiva perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire, abilmente occultati all’interno di un bullone in acciaio modificato e nascosto sotto il tappetino lato passeggero, n.7 involucri termosaldati, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo lordo di circa 4,61 grammi, risultata positiva al narcotest effettuato dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica.

Nel corso dell’attività sono stati inoltre sequestrati 475 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Gli accertamenti successivi hanno permesso di accertare che il conducente era già stato arrestato in passato per reati in materia di stupefacenti. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il 20enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!