Spaccio, la Finanza sequestra 2 kg di hashish e arresta spoletino e perugino - Tuttoggi.info

Spaccio, la Finanza sequestra 2 kg di hashish e arresta spoletino e perugino

Redazione

Spaccio, la Finanza sequestra 2 kg di hashish e arresta spoletino e perugino

Mar, 06/04/2021 - 13:38

Condividi su:


Controlli condotti tra Ponte d'Oddi e Ospedalicchio, nei guai un perugino e uno spoletino

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato due cittadini italiani per il reato di detenzione ai fini di spaccio. I militari del nucleo di polizia economico-finanziaria, nel controllare un furgone, condotto da un quarantenne dello spoletino, si sono subito accorti dell’atteggiamento sospetto del guidatore e, grazie all’aiuto delle unità cinofile della Compagnia di Perugia, hanno scovato 1500 grammi di hashish, ben nascosti all’interno del veicolo. Un altro intervento è stato effettuato nei confronti di un venticinquenne perugino, sorpreso a rincasare con un pacco che ha subito mandato in fibrillazione l’olfatto dei cani antidroga.

All’interno della confezione è stato trovato più di mezzo chilo di hashish, suddiviso in 50 ovuli. Ulteriori accertamenti effettuati nell’abitazione dell’uomo hanno permesso di rinvenire altri 260 grammi di hashish, 25 di marijuana e due bilancini di precisione. I due soggetti, fermati rispettivamente in località Ospedalicchio e nel quartiere di Ponte d’Oddi, sono stati arrestati e condotti presso la locale casa circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I servizi sono il risultato del potenziamento delle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti che la Guardia di Finanza sta perseguendo negli ultimi tempi, attraverso il costante monitoraggio delle zone cittadine più sensibili ai fenomeni illegali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!