Spaccio in Piazza Italia | Denunciato un giovane - Tuttoggi.info

Spaccio in Piazza Italia | Denunciato un giovane

Redazione

Spaccio in Piazza Italia | Denunciato un giovane

Ritrovati involucri di hashish e marjiuana
Gio, 21/05/2015 - 13:55

Condividi su:


Ieri sera gli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” hanno ricevuto una segnalazione di spaccio in atto in Piazza Italia. Tempestivamente si sono portati in zona e hanno notato una comitiva di 5 giovani di varia nazionalità seduti su una panchina.
Quando gli agenti si sono accorti che sotto la panchina vi erano alcuni involucri in cellophane hanno compreso di essere sulla buona strada e hanno quindi deciso di perquisire tutti e 5 i ragazzi.
Uno di questi, perugino del 1994, è apparso più nervoso degli altri, ed infatti gli sono stati trovati addosso circa 3 grammi di marijuana.
Quanto al materiale gettato a terra, si trattava invece di 20 grammi di hashish, di cui, naturalmente, nessuno dei giovani ha rivendicato la titolarità.
Tuttavia, considerato il particolare comportamento tenuto dal 21enne, il fatto che solo lui aveva con sé dello stupefacente e, soprattutto, la circostanza per cui gli involucri contenenti l’hashish sono stati trovati proprio sotto il punto in cui era seduto, i poliziotti hanno addebitato a lui anche questa ulteriore quantità di droga.
Pertanto, la Polizia ha denunciato il giovane perugino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!