Spaccio di stupefacenti, un arresto e due denunce - Tuttoggi

Spaccio di stupefacenti, un arresto e due denunce

Redazione

Spaccio di stupefacenti, un arresto e due denunce

Mer, 16/06/2021 - 12:22

Condividi su:


Nei guai tre persone, a operare i carabinieri tra Elce e Settevalli

Due denunce e un arresto per spaccio di stupefacenti, hashish ed eroina. Nella notte tra il 15 e il 16 giugno i carabinieri di Perugia, durante uno specifico servizio, scaturito da una serie di segnalazioni giunte al numero di pronto intervento “112”, a cui ha partecipato una squadra di 15 uomini, hanno arrestato un cittadino originario della Nigeria, 30enne, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

L’uomo è stato fermato a Elce ed è stato trovato in possesso di circa 120 grammi di droga, suddiviso in dosi. La successiva perquisizione effettuata al domicilio ha consentito di recuperare, abilmente occultati nella camera da letto, altri 80 grammi di eroina, un bilancino di precisione, un frullatore, materiale per il confezionamento della droga e 500 euro in contanti. L’uomo è ora a Capanne.

Successivamente sono stati denunciati, nella zona di Settevalli, un 40enne cittadino tunisino, domiciliato a Perugia, e la convivente di 29 anni, nata in Romania, domiciliata a Perugia, entrambi già noti ai Carabinieri, sono stati denunciati sempre per spaccio di stupefacenti. L’uomo, fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di quattro involucri contenenti, complessivamente, 3 grammi di eroina. Nell’ appartamento della coppia, sempre a Settevalli, sono stati trovati cinque grammi di eroina, un grammi di hashish, una bilancia elettronica, materiale per il taglio e il confezionamento della droga e poco meno di mille euro ritenuti provento della vendita di stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!