Spaccio di ketamina, hashish e Mda, due ragazze minorenni arrestate - Tuttoggi.info

Spaccio di ketamina, hashish e Mda, due ragazze minorenni arrestate

Redazione

Spaccio di ketamina, hashish e Mda, due ragazze minorenni arrestate

Una delle due ragazze fermata mentre cedeva hashish ad un 18enne. Le due in casa avevano anche documenti di 5 ragazzi
Mer, 16/07/2025 - 15:56

Condividi su:


Nella loro abitazione i Carabinieri della Stazione di Terni hanno trovato hashish, ketamina, Mda e marijuana che sarebbero state pronte a spacciare: per questo due ragazze, minorenni, sono state arrestate nella serata di domenica. Devono rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio ma anche ricettazione in concorso.

I militari dell’Arma, dopo aver fermato in centro un 18enne ternano che aveva appena acquistato 2 grammi di hashish da una delle due, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa delle giovani. L’esito dell’attività è stato sorprendente per quantitativo e tipologia di sostanze rinvenute: le ragazze detenevano in abitazione 310 grammi di hashish, circa 7 grammi di marijuana, 19 dosi di ketamina del peso complessivo di poco più di 7 grammi e 5 bustine di MDMA, oltre a 3 bilancini elettronici, 3 coltelli per tagliere la droga e diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro unitamente alla somma in contanti di 660 euro in banconote di diverso taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Le due minori sono state così tratte in arresto ed associate presso l’Istituto Penale per Minorenni di Firenze, in attesa dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna, all’esito della quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto l’affidamento di entrambe ad una comunità.

Le giovani sono anche indagate del reato di ricettazione poiché, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati i documenti di cinque ragazzi ternani che ne avevano denunciato lo smarrimento, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti. Il 18enne fermato con la dose di hashish è stato invece segnalato alla Prefettura-Utg di Terni in qualità di assuntore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!