Spaccio di eroina e cocaina, arrestato 27enne - Tuttoggi

Spaccio di eroina e cocaina, arrestato 27enne

Redazione

Spaccio di eroina e cocaina, arrestato 27enne

Il giovane sorpreso dalla polizia di Perugia mentre stava cedendo della sostanza stupefacente a due ragazzi
Mar, 25/02/2020 - 09:55

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Perugia, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato in flagranza un cittadino tunisino 27enne, regolarmente soggiornante sul Territorio Nazionale e con precedenti specifici, sorpreso mentre stava cedendo della sostanza stupefacente a due ragazzi.

I poliziotti riuscivano a localizzare spacciatore e clienti all’interno di un’auto. Uno dei due acquirenti si dava alla fuga.

All’esito della perquisizione personale, venivano reperiti addosso allo spacciatore 10 involucri contenenti eroina per un peso totale di oltre 7 grammi, 2 involucri contenenti cocaina per un peso totale di 3,5 grammi ed 1 involucro contenente hashish di oltre 1 grammo.

Dopo le formalità di rito, il cittadino tunisino, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!