Spaccio di eroina, due arresti a Perugia - Tuttoggi.info

Spaccio di eroina, due arresti a Perugia

Redazione

Spaccio di eroina, due arresti a Perugia

Gio, 03/11/2011 - 10:00

Condividi su:


L'atteggiamento troppo nervoso durante un controllo di routine su due giovani di Assisi e Umbertide, fermati ieri dai carabinieri di Santa Maria degli Angeli, ha permesso ai militari di risalire ed arrestare due spacciatori di Ponte Felcino.

I due stavano rientrando da una spedizione di “acquisto” di stupefacenti quando sono stati fermati dai militari, che hanno notato subito un comportamento troppo nervoso. I carabinieri haanno quindi deciso di effettuare un'accurata perquisizione, rinvenendo così due dosi di eroina.

I Carabinieri hanno ricostruito i movimenti dei due italiani fino a Perugia, in zona Ponte Felcino, dove i “venditori” sono stati identificati in due cittadini stranieri, uno nato in Marocco nel ‘79 e l’altro in Tunisia nell’86.

I militari sono riusciti a rintracciati i due spacciatori -entrambi con numerosi precedenti- che sono stati arrestati in possesso di 150 euro, probabile provento della vendita di droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!