Spaccio di droga tra Trevi e Campello, arrestato 35enne - Tuttoggi.info

Spaccio di droga tra Trevi e Campello, arrestato 35enne

Redazione

Spaccio di droga tra Trevi e Campello, arrestato 35enne

Ven, 03/11/2023 - 12:31

Condividi su:


Operazione dei carabinieri di Trevi, in manette un giovane attivo nello spaccio fino a Campello. Blitz in casa con i cani

Sarebbero diversi gli episodi di spaccio documentati dai carabinieri che hanno portato all’arresto di un 35enne attivo nella vendita di droga nella zona tra Trevi e Campello sul Clitunno. Le manette ai polsi del giovane, un trevano ora accusato di traffico di stupefacente, sono scattate negli ultimi giorni, dopo la perquisizione della sua abitazione

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della stazione di Trevi a luglio, dopo che era stato fermato un soggetto con una modica quantità di droga e poi segnalato come assuntore. Era stato quindi individuato lo spacciatore, che è stato monitorato a lungo. Gli inquirenti hanno così delineato l’attività di spaccio, che si svolgeva sia presso l’abitazione dell’uomo, sia presso località esterne situate tra i comuni di Trevi e Campello sul Clitunno.

All’esito del lavoro di riscontro investigativo, la Procura della Repubblica Spoletina ha emesso un decreto di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 35enne, eseguito dai Carabinieri della Stazione di Trevi con il supporto del cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze.

Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto circa 6 grammi di cocaina, materiale vario per il confezionamento delle dosi (buste di cellophane, rotolo di carta stagnola, rotolo di pellicola da cucina, 2 contenitori metallici), 1 telefono cellulare ed un pc portatile, tutto posto sotto sequestro. Al termine delle operazioni, il trevano è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’udienza di convalida, svoltasi presso il Tribunale di Spoleto, all’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!