Spaccio di droga: in carcere un imprenditore di Salerno residente nell'Altotevere - Tuttoggi.info

Spaccio di droga: in carcere un imprenditore di Salerno residente nell'Altotevere

Redazione

Spaccio di droga: in carcere un imprenditore di Salerno residente nell'Altotevere

Sab, 27/10/2012 - 13:25

Condividi su:


Si aprono le porte del carcere di Capanne, a Perugia, per un imprenditore di Salerno residente nell'Altotevere e molto conosciuto a Città ci Castello. La sentenza, su disposizione del tribunale campano, arrivata in via definitiva dopo i tre gradi di giudizio, riguarda l'accusa nei confronti dell'uomo per spacco di droga.

L'arresto è stato portato a termine dai carabinieri di Città di Castello, guidati dal capitano Alfredo Cangiano, insieme ai colleghi della stazione di Bastia Umbra, dopo una serie di indagini mirate, in quanto i militari non sono riusciti a rintracciare l'uomo immediatamente. Alla fine, dopo alcuni giorni, l'uomo è stato trovato in un appartamento a Bastia Umbra, insieme ai suoi familiari. Al momento dell'arresto il salernitano non ha opposto resistenza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!