Spaccio dall'auto, pusher finisce in carcere - Tuttoggi.info

Spaccio dall’auto, pusher finisce in carcere

Flavia Pagliochini

Spaccio dall’auto, pusher finisce in carcere

Mer, 14/10/2020 - 11:55

Condividi su:


Duro colpo al giro di droga nello spoletino, sequestrati soldi e droga

Continua incessante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere dagli agenti del Commissariato di Spoleto. Nei giorni scorsi personale del Commissariato di Spoleto, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese di 25 anni nella flagranza del reato di spaccio. L’uomo è stato accompagnato presso la casa di reclusione di Maiano-Spoleto. Sequestrate anche circa quaranta dosi di cocaina e diverse centinaia di euro quale provento dell’attività di spaccio.

Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti notavano movimenti di autovetture e persone all’interno di un popoloso quartiere di Spoleto. Nel mirino è finito un 25enne albanese, che gli agenti hanno notato a vendere droga; gli equipaggi della Squadra Volante rapidamente riuscivano a raggiungere lo spacciatore che nel frattempo lasciava velocemente l’area di spaccio con l’intento di recarsi fuori città.

La perquisizione ha permesso di trovare le dosi di cocaina e i soldi ritenuti proventi dello spaccio. Il 25enne è stato arrestato, e, dopo l’udienza di convalida presso il Tribunale di Spoleto, portato in carcere a Maiano-Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!