Spaccio di cocaina a Ponte San Giovanni, un arresto - Tuttoggi.info

Spaccio di cocaina a Ponte San Giovanni, un arresto

Redazione

Spaccio di cocaina a Ponte San Giovanni, un arresto

27enne beccato mentre vendeva la droga in un parcheggio
Lun, 21/08/2017 - 15:08

Condividi su:


E’ stato arrestato in flagranza di reato un 27enne, cittadino di origine albanese: l’accusa è di traffico di droga. L’arresto è stato effettuato, nelle ultime ore, dai Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, al termine di un’accurata indagine. Si tratta di un giovane residente a Perugia, nullafacente, incensurato.

Il giovane è stato fermato nella serata di sabato nella frazione di Ponte San Giovanni dai militari della stazione locale, i quali, impegnati in un servizio mirato di contrasto allo spaccio di droga, lo hanno sorpreso mentre vendeva due involucri di stupefacente a un assuntore italiano, che si trovava all’interno della sua auto. In particolare, i militari hanno notato il giovane straniero aggirarsi a piedi con atteggiamento sospetto nei pressi di un parcheggio; pertanto l’hanno seguito ed hanno potuto assistere, nascosti tra i cespugli, alla cessione di una dose di droga tra l’albanese e il giovane acquirente.

Lo spacciatore, alla vista dei militari intervenuti subito dopo, ha tentato di disfarsi della droga. Immediatamente è scattato il fermo dei due, che sono stati sottoposti al controllo sul posto. La droga, circa 2 grammi di cocaina, è stata recuperata e sequestrata; il giovane albanese, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e della somma di denaro contante di circa 2.000,00 euro, sequestrata poiché ritenuta ricavato dell’attività di spaccio.

La perquisizione, poi estesa anche all’abitazione del 27enne, ha permesso di ritrovare altri 21 involucri termosaldati, contenenti complessivamente circa 21 grammi di cocaina, 6 telefoni cellulari, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. All’interno della casa è stata ritrovato alto denaro contante, pari a 2.130,00 euro, ritenuto anch’esso ricavato dello spaccio.

Il 27enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Perugia, a Capanne, mentre il giovane assuntore italiano è stato segnalato alla Prefettura del capoluogo umbro quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché all’esito del controllo è stato trovato in possesso di 0,80 grammi di marijuana, per uso personale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!