Spaccio in centro, il pusher "apprendista" con 50 grammi di neve - Tuttoggi.info

Spaccio in centro, il pusher “apprendista” con 50 grammi di neve

Redazione

Spaccio in centro, il pusher “apprendista” con 50 grammi di neve

I carabinieri lo hanno scoperto pedinando le "nuove leve" dello spaccio
Ven, 03/03/2017 - 19:00

Condividi su:


Servizi mirati di osservazione e pedinamento di alcuni soggetti considerati “le nuove leve” dello spaccio operanti nell’acropoli di Perugia.

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, nel cui territorio di competenza rientra una buona parte del centro storico frequentato per lo più dai giovani, per alcuni giorni hanno pedinato un 27enne albanese senza precedenti penali, finché qualche giorno fa dopo aver individuato la sua abitazione ubicata in via Mariotti hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento.

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto circa 50 grammi di cocaina, di ottima qualità, già confezionata in dodici dosi pronta per essere spacciata sulla “piazza perugina”, telefoni cellulari verosimilmente utilizzati per mantenere i contatti con gli assuntori e diverse centinaia di euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, che è stato immediatamente arrestato e portato presso gli uffici della Compagnia di Perugia per il conseguente fotosegnalamento, è stato poi tradotto presso il carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!