Spaccio anche nel parcheggio dell'ospedale: sorpreso con droga e contanti, arrestato 33enne - Tuttoggi.info

Spaccio anche nel parcheggio dell’ospedale: sorpreso con droga e contanti, arrestato 33enne

Redazione

Spaccio anche nel parcheggio dell’ospedale: sorpreso con droga e contanti, arrestato 33enne

Sab, 15/02/2025 - 14:09

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di numerose segnalazioni riguardanti un giovane di etnia albanese dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha effettuato servizi mirati al rintraccio dello stesso.

In particolare, le segnalazioni riguardavano il parcheggio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, Olmo e ad Ellera di Corciano.

Le investigazioni della Squadra Mobile di Perugia hanno consentito, dopo diversi pedinamenti, di identificare il soggetto, un 33enne albanese gravato da numerosi precedenti specifici.

Nel veicolo dell’uomo, all’interno della manopola di regolazione dello schienale del sedile, sono state rinvenute delle confezioni termosaldate contenenti sostanza stupefacente.

Inoltre, nei pressi dell’albero dove era stato visto fermarsi durante il pedinamento, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione ed un mazzo di chiavi.

Successivamente, risaliti all’indirizzo dell’abitazione dello stesso, con l’impiego delle chiavi rinvenute poco prima, gli operatori hanno perquisito l’appartamento ove è stato rivenuto denaro contante per circa 2.500 euro, verosimile profitto dell’attività di spaccio.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, il 33enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Questa mattina, in esito al rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato con l’irrogazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!