Spaccio alla Verbanella, ancora un arresto per l'operazione "Fonte di Veggio" - Tuttoggi.info

Spaccio alla Verbanella, ancora un arresto per l’operazione “Fonte di Veggio”

Redazione

Spaccio alla Verbanella, ancora un arresto per l’operazione “Fonte di Veggio”

Polizia interviene per una chiamata che riguardava un ferito fuori da una discoteca | Il giovane era uno degli spacciatori ricercati della Verbanella
Mar, 14/08/2018 - 15:42

Condividi su:


I poliziotti della Volante sono intervenuti, all’alba di ieri, 13 agosto, presso una discoteca della periferia cittadina, a seguito di una  segnalazione per una persona ferita riversa a terra.

Sul posto gli agenti ed il 118 hanno soccorso un giovane di colore che presentava diverse lesioni e pertanto è stato subito trasportato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Il ferito è stato poi  identificato per un 24enne nigeriano, destinatario di un provvedimento restrittivo e sfuggito alla cattura durante la recente operazione della Polizia di Stato presso il parco della Verbanella contro lo spaccio di stupefacenti.

Il giovane nigeriano, all’atto della sua dimissione dal nosocomio, è stato poi  trasferito  al carcere di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

E’ il 23esimo spacciatore arrestato dalla Polizia per aver venduto stupefacenti nel parco della Verbanella

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!