Spaccio al Parco Rosselli, fermato 24enne straniero - Tuttoggi.info

Spaccio al Parco Rosselli, fermato 24enne straniero

Redazione

Spaccio al Parco Rosselli, fermato 24enne straniero

Operazione antidroga dei carabinieri di Terni, il giovane nordafricano trovato con quasi un etto tra hashish e marijuana
Sab, 28/01/2017 - 10:08

Condividi su:


L’Arma di Terni, nel corso di uno specifico servizio effettuato nel centro cittadino per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i cui scambi si verificano soprattutto nei luoghi di aggregazione dei giovani quali parchi e piazze, ha tratto in arresto un giovane trovato in possesso di droghe leggere per quasi un etto.

Nello specifico un equipaggio della Stazione Capoluogo, nel procedere all’identificazione e controllo dei soggetti presenti all’interno del Parco Rosselli, ha bloccato un giovane marocchino che, alla vista dei militari, cercava di darsi alla fuga. Al ragazzo, un 24enne già gravato da precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, i Carabinieri trovavano addosso 5 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione venivano rinvenuti 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il necessario per la suddivisione ed il confezionamento in dosi. Lo straniero, tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, al termine della convalida per direttissima, veniva associato al carcere di Sabbione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!