Spaccio a San Sisto, in manette 28enne perugino - Tuttoggi

Spaccio a San Sisto, in manette 28enne perugino

Redazione

Spaccio a San Sisto, in manette 28enne perugino

Il 28enne da tempo era tenuto d'occhio dalla polizia, fermato con hashish e marijuana
Mar, 16/04/2019 - 09:35

Condividi su:


Da tempo gli investigatori della Squadra Mobile perugina seguivano le tracce di alcuni episodi di spaccio avvenuti nel popoloso quartiere di San Sisto. I sospetti erano ricaduti su un cittadino italiano 28enne, residente a Perugia, avente precedenti di polizia.

Qualche giorno fa, i poliziotti decidevano di sottoporre a controllo il giovane, proprio nel citato quartiere perugino, estendendo l’accertamento alla sua autovettura ed al suo domicilio. A seguito del controllo si rinveniva e si sottoponeva a sequestro oltre 80 grammi di hashish e oltre 66 grammi di marijuana, oltre al relativo materiale occorrente per il confezionamento delle dosi.

Al termine delle attività di rito il 28 enne veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!