Spaccio a Fontivegge, arrestato dalla polizia

Spaccio a Fontivegge, arrestato dalla polizia

Redazione

Spaccio a Fontivegge, arrestato dalla polizia

Lo straniero aveva marijuana e cocaina
Sab, 18/07/2020 - 13:13

Condividi su:


Spaccio a Fontivegge, arrestato con marijuana e cocaina. I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia hanno arrestato un cittadino gambiano, classe 1986, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti hanno subito percepito che lo straniero poteva occultare qualcosa. Infatti, aveva con sé droga divisa in involucri. Nello specifico oltre 70  grammi di marijuana e oltre  0.40 grammi di cocaina.

Inoltre, a seguito di controllo presso l’abitazione del soggetto veniva rinvenuta una piccola quantità di marijuana e 145 euro circa.

Il gambiano con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Continuano dunque senza sosta i controlli da parte della Polizia di Stato nel quartiere di Fontivegge disposti dal questore Antonio Sbordone, supportati dal significativo contributo dei contingenti del Reparti Prevenzione Crimine e mirati al contrasto dei reati predatori, dei reati relativi al consumo e allo smercio di sostanze stupefacenti e ai reati contro il patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!