SPACCIAVA NELLA SUA CASA DI SETTEVALLI, ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

SPACCIAVA NELLA SUA CASA DI SETTEVALLI, ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

SPACCIAVA NELLA SUA CASA DI SETTEVALLI, ARRESTATO DALLA POLIZIA

Lun, 27/12/2010 - 14:38

Condividi su:


Iniziava ad essere scomodo e fortemente sospetto il continuo viavai di persone che ogni giorno entravano in casa di T.M., il 29enne di nazionalità tunisina finito oggi agli arresti per spaccio nel suo appartamento di Settevalli, ad esito di un'operazione della squadra mobile di Perugia.

L'uomo è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine del capoluogo umbro, per i suoi porecedenti legati allo spaccio di stupefacenti. L'operazione è scattata dopo una serie di accertamenti, che ha permesso agli inquirenti di constatare direttamente l'effettiva attività di spaccio nel domicilio segnalato. L'uomo è stato colto in flagrante nel momento dell'arresto, mentre vendeva ad un cliente una dose di eroina presso l'ingresso del suo appartamento, al cui interno sono stati trovati altri quantitativi di stupefacenti e la pellicola di plastica necessaria ai confezionamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!