Spacciatrice di cocaina fermata a Terni dai Carabinieri - Tuttoggi

Spacciatrice di cocaina fermata a Terni dai Carabinieri

Redazione

Spacciatrice di cocaina fermata a Terni dai Carabinieri

Lun, 21/09/2020 - 13:30

Condividi su:


Spacciatrice di cocaina fermata a Terni dai Carabinieri

Durante una serie di controlli anti- spaccio in centro, fermata una donna di nazionalità bulgara con 7 grammi di cocaina e 60 grammi di sostanza da taglio

I Carabinieri della Stazione di Terni, durante un servizio di controllo del territorio, la scorsa notte hanno proceduto nel centro cittadino al controllo di alcune persone.

Una delle persone controllate, una donna, durante la perquisizione personale estesa poi anche al domicilio, è stata trovata in possesso di poco più di 7 grammi di cocaina, 60 grammi di sostanza da taglio, 1 bilancino elettronico di precisione, bustine di cellophane per il confezionamento e della somma in contanti di poco inferiore ai 200 euro.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre la donna, una 30enne di nazionalità bulgara e residente nel ternano, è stata denunciata in stato di libertà alla procura di Terni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!