Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga - Tuttoggi

Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga

Redazione

Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga

Gio, 10/12/2020 - 09:59

Condividi su:


I militari hanno sequestrato, in una zona di campagna, in località Borgogiglione, tra i Comuni di Magione e Corciano, 2 chilogrammi circa di cocaina,

Nel corso del pomeriggio di ieri 3 dicembre, i militari hanno sequestrato, in una zona di campagna, in località Borgogiglione, tra i Comuni di Magione e Corciano, 2 chilogrammi circa di cocaina, confezionati in due panetti, di 1 chilo ciascuno, avvolti in cellophane trasparente.

L’operazione è scaturita a seguito di segnalazioni giunte nei giorni precedenti, da parte di alcuni cercatori di funghi della zona, che hanno raccontato di un via vai di soggetti all’interno di una determinata area boschiva.

Individuato il luogo oggetto della segnalazione, i militari dell’Arma hanno iniziato una sorta di rastrellamento, per riuscire a individuare il punto idoneo, scelto per nascondere qualcosa.

A un certo punto, i Carabinieri hanno notato un mucchio di sassi, a pochi metri dalla strada asfaltata, che avrebbe potuto essere un vero e proprio segnale per un “nascondiglio”.

Ed è stato proprio in quel punto, tra due grosse pietre e coperti di foglie e terriccio, che sono stati ritrovati i due panetti di sostanza stupefacente, verificati successivamente anche dal narcotest e naturalmente sequestrata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!