Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga - Tuttoggi.info

Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga

Redazione

Spacciatori sotterrano 2 chili di cocaina in un bosco, Carabinieri ritrovano e sequestrano la droga

Gio, 10/12/2020 - 09:59

Condividi su:


I militari hanno sequestrato, in una zona di campagna, in località Borgogiglione, tra i Comuni di Magione e Corciano, 2 chilogrammi circa di cocaina,

Nel corso del pomeriggio di ieri 3 dicembre, i militari hanno sequestrato, in una zona di campagna, in località Borgogiglione, tra i Comuni di Magione e Corciano, 2 chilogrammi circa di cocaina, confezionati in due panetti, di 1 chilo ciascuno, avvolti in cellophane trasparente.

L’operazione è scaturita a seguito di segnalazioni giunte nei giorni precedenti, da parte di alcuni cercatori di funghi della zona, che hanno raccontato di un via vai di soggetti all’interno di una determinata area boschiva.

Individuato il luogo oggetto della segnalazione, i militari dell’Arma hanno iniziato una sorta di rastrellamento, per riuscire a individuare il punto idoneo, scelto per nascondere qualcosa.

A un certo punto, i Carabinieri hanno notato un mucchio di sassi, a pochi metri dalla strada asfaltata, che avrebbe potuto essere un vero e proprio segnale per un “nascondiglio”.

Ed è stato proprio in quel punto, tra due grosse pietre e coperti di foglie e terriccio, che sono stati ritrovati i due panetti di sostanza stupefacente, verificati successivamente anche dal narcotest e naturalmente sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!